Marco Milani, nuovo Executive Chef Di Zanzara

chef-marco-milani-baccano

Nella cucina di Zanzara arriva Marco Milani! Già (e ancora) Executive Chef di Baccano, cuoco di esperienza, amante della materia prima e dei Sapori Veri.

chef-marco-milani-baccano

Il rigore e la sobrietà nel lavoro, fatto “di fuoco e freddo, padelle e coltelli” sono alla base di una cucina caratterizzata dalla continua ricerca sul Territorio, maturata con esperienze di rilievo in tutto il mondo. Francia, Svizzera, Gran Bretagna, Cina, sono solo alcune delle numerose tappe di Marco Milani. Già Executive Chef del MACRO, Museo di Arte Contemporanea di Roma e Chef Consultant per numerosi locali di successo, Chef Milani approda alla Zanzara con una maturità professionale ed un bagaglio di conoscenza del mondo ristorativo non indifferente. La raffinata cura del dettaglio è puro piacere per vista e papille.

La selezione degli ingredienti, di altissima qualità, è l’indiscutibile scelta di chi conosce il cibo e di chi, come Marco, tenta di portare in tavola ogni giorno i sapori di una cucina di stagione sapiente ed equilibrata.

Si diverte provando sempre nuovi sapori, esplorando il fantastico mondo dei formaggi, dei pregiatissimi salumi, delle paste trafilate in oro, degli olii e delle miscele di spezie. Curioso e dal palato vivace unisce con naturalezza tradizione e modernità.

Cuoco tradizionale e trasformista è capace di dare alla materia prima un tocco sempre differente con rinnovata Creatività.