Cocktail Bar Roma. La Masterclass AB Selezione è da Zanzara

CUBO

Cocktail Bar Roma: Gli eventi di Marzo a Roma

La Zanzara Cocktail Bar Roma, presenta l’esclusiva Masterclass AB Selezione, il giorno Martedì 28 Marzo ore 14,00 nella sua sede di Via Crescenzio 84.

Pochi posti disponibili per la Masterclass di AB Selezione; evento a numero chiuso e solo su prenotazione.

CUBO
La grande liquoristica italiana: le novità

 

In degustazione i prodotti dell’azienda Ab di Antonella BocchinoI Moscati d’Italia, i Millesimati, Calvilla liquore di mela; Ananda, da fava di cacao selezionata da Guido Gobino.

In questa occasione, in anteprima italiana, verrà presentata l’ultima creatura di AB Selezione che nasce da un’essenza naturale, profumata ed antica, dalle note caratteristiche benefiche.

Il Nuovo Spirito verrà rivelato solamente durante l’evento e messo in degustazione per i partecipanti.

 

Cocktail bar Roma: Mixology Italia

 

Il team di Cristiana Brunetti, bar manager di Zanzara, preparerà per l’occasione quattro inediti signature cocktail con il nuovo “Spirito” di AB Selezione, proposto con abbinamenti diversissimi tra loro per mettere alla prova la versatilità dell’essenza. Via libera dunque al lime, al coriandolo, alla liquirizia, al cacao, all’ananas. Quattro cocktail ed uno stesso ingrediente di base che farà da file rouge per tutte le preparazioni.

DELUXE

Obiettivi

Interverranno grandi esperti del mondo dell’enologia italiana e barman d’eccellenza, con le loro esperienze. Ai partecipanti verranno date le ricette dei signature cocktail Zanzara, ed i consigli per come utilizzare grappe e liquori al meglio, nel mondo della miscelazione. La Masterclass AB Selezione si propone di:

  • aumentare le conoscenze dei distillati,
  • conoscere meglio le essenze naturali,
  • approfondire l’importanza del territorio,
  • stimolare la creatività dei bartender più estrosi

A chi è dedicata la Masterclass 

 

La Masterclass AB Selezione Italian Spirits è dedicata ai bartender e agli esperti del settore food & beverage. La partecipazione è gratuita ma esclusivamente su prenotazione anticipata. Le prenotazioni possono essere effettuate tramite mail a info@lazanzararoma.com o telefonando al numero del ristorante 06.68392227 o compilando l’apposito form.