insegna seraBenvenuti a La Zanzara…

Pungente, irriverente, pronta a stuzzicare – senza possibilità di liberarsene – i palati più curiosi ed esigenti. È arrivata – finalmente! – La Zanzara, il nuovo bistrot all’italiana di respiro internazionale nel cuore del quartiere Prati. Dalla Colazione al Dopo Teatro, passando per il Pranzo, la Cena e l’Aperitivo, La Zanzara abbraccia la formula dell’All Day Long, candidandosi a diventare un autentico riferimento per tutti voi, irriducibili gourmand della Capitale.

La squadra è diretta da Fabio Casamassima che, dopo i successi di Baccano, ha allestito una squadra di professionisti che garantiscono un’offerta di grande valore.

In primis l’ottimo Chef di Cucina Salvatore Testagrossa  con la sua brigata pronta a sorprendervi con una proposta gastronomica a tutto tondo, ispirata ai concetti irrinunciabili di qualità, innovazione e tradizione. Paste fresche fatte in casa e materie prime selezionate, il giusto mix per riportare al centro della proposta il cibo nella sua meravigliosa semplicità; impensabile non soffermarsi sulla grande griglia che domina la cucina a vista e sforna carni per tutti i gusti.

La Barlady Cristiana Brunetti, altra colonna portante de La Zanzara, propone Cocktail davvero speciali con una sapienza di miscelazione davvero unica.

L’angolo della Gastronomia è dedicato alle eccellenze, italiane e straniere. Troverete il Foie Gras, le Alici del Cantabrico e un’ampia selezione di formaggi e salumi per farvi riscoprire sapori e profumi dimenticati. E infine, per non farsi mancare nulla, spazio alla birra con una selezione curata personalmente da Lorenzo Dabove, in arte Kuaska, massimo esperto italiano di birre ovviamente artigianali.

Accanto a loro una squadra di giovani che, con tanto entusiasmo e voglia di fare, sapranno accogliervi con calore ed un servizio attento e curato.

Vi aspettiamo!